CHI SIAMO
Chi siamo
Resclusive è l’ultima evoluzione di un salone d’acconciature storico nato nel 1994 chiamato “GI DUE. Cambia il nome , lo stile si evolve.
LA NOSTRA STORIA
Giuseppe e Gianluigi nel 1994 si incontrano e danno vita ad un progetto ambizioso ed innovativo, GI DUE parrucchieri.
La filosofia disegnata dai due soci appare molto chiara da subito, il cliente al centro. Ambiente, tecnica e team sono stati da sempre i punti forza e l’anima di questo salone acconciature.
Negli anni abbiamo seguito l’evoluzione della moda e della tecnica frequentando, eventi e corsi tecnici, marketing e di comunicazione sviluppando una visione moderna ma sempre elegante del modo di essere parrucchieri. Negli anni si è formato un team di persone che incarnano perfettamente la filosofia di lavoro del salone garantendo un ambiente familiare, elegante e professionale.
Nel 2019 il salone diventa “Resclusive parrucchieri – Inconfondibile ogni giorno” ed evolve la sua storia di attenzione al cliente sviluppando una nuova filosofia basata sempre più sull’ascolto. Il nostro servizio di consulenza abbinato alle più moderne valutazioni morfologiche, armocromatiche e diagnosi di cute e capelli è in grado di proporti la miglior soluzione ai desideri di ogni persona.
IL SALONE
Quando per anni, trascorri il tuo tempo in un posto, questo diventa parte di te. Come un vecchio amico. Questo accade perché negli anni lì dentro hai vissuto un insieme di emozioni forti con persone meravigliose.
Quando eravamo “Gi Due” e siamo passati a “Resclusive”, il salone insieme a noi si è evoluto. Ha migliorato il suo aspetto, mantenendo sempre lo stile elegante.
Un posto pensato e arredato secondo i nostri gusti, in armonia con quelli dei nostri clienti.
Un salone che fin da fuori vuole essere “inconfondibile” con un vetrina libera; trasparente senza oggetti o espositori che impediscano di vedere bene dentro. Nell’altra parte della facciata è appeso il Menù del salone.
C’è un Menù dedicato interamente al colore, uno che espone tutti i nostri servizi di schiariture e il Menù dedicato ai trattamenti cute e capelli. All’interno per prima cosa c’è la zona accoglienza con i nostri prodotti personalizzati che arricchiscono questa zona. Subito dietro c’è il guardaroba a tua disposizione.
Una volta entrata in salone è facile notare la zona stilistica un lungo bancone grigio antracite con un grande specchio che unisce la fila di 6 postazioni con poltrone rosse; come il logo del salone.
Più avanti i nostri amati lavelli; sono 4 e sono di fronte alla zona tecnica. Con 5 poltrone nere messe in fila e con specchio e bancone in linea a quelli della zona stilistica del salone.
Gli specchi che uniscono tutta la fila di postazioni, gli abbiamo scelti perché rendono secondo noi l’ambiente più spazioso e ampio.
Manca il cuore del salone; il POSTO CONSULENZA. Una postazione Bianca con poltrona Rossa in linea con i colori del salone; grigio antracite, nero, bianco e rosso.
Quanti momenti abbiamo vissuto in questo posto.
Qui si progetta lo stile delle persone. Si parla. Si ascolta. Si crea un rapporto di fiducia. Si conosce l’unicità.
In questo salone c’è tutta la nostra voglia di creare un posto in cui vivere momenti felici in compagnia di persone fantastiche. Lo abbiamo davvero arredato unendo la semplicità con l’eleganza.
E’ indelebile il ricordo, di quando abbiamo iniziato a pensare a questo arredamento, al posto consulenza che una volta non c’era. Avevamo in mente molte idee e un po’ di paura di non riuscire a trasmettere cosa il salone doveva esprimere; semplice eleganza. Un posto bello tutto da vivere.
Passiamo gran parte del nostro tempo in questo salone noi che ci lavoriamo e siamo orgogliosi di come si presenta, ma soprattutto dei ricordi e momenti che queste mura hanno vissuto.
La cosa più bella è vedere nelle persone il piacere di stare in salone. Godersi piccoli grandi momenti.
Nella vita tutto cambia e nulla resta uguale. Ma le emozioni e le sensazioni, quelle rimangono. Come un semplice salone che non fa solo capelli, ma regala momenti felici a noi e a te.